Penetrazione impossibile

qualche mese fa usci con una ragazza dopo i preliminari il mio pene era semieretto ma nn riuscivo a penetrare si amosciava o nn era abbastanza eretto.. ora con un'altra ragazza la stessa cosa non penso k è ansia perche la prendiamo a ridere e succede con piu ragazze.. dopo i preliminari e semieretto al momento che tolgo le mutande mi si amoscia o e semi eretto ma rende impossibile la penetrazione e il glande e sempre mollo.. so che devo andare da un'andrologo e che voi date solo consulti ma sentendo la mia storia cosa vi viene in mente che puo essere x voi?? ( fumo anche e stavo pensando puo essere il fumo la causa cioe che nn arriva abbastanza sangue.. pero e strano perche in piedi dopo pokissimi secondi e sempre si amoscia anche quando sto da solo e il glande e sempre mollo...) grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Ragazzo,aldilà della "resa sessuale",inizi a correggere lo stile di vita (alcol,fumo etc.),senza arrivare a conclusioni precipitose e condizionanti.Alla Sua età è impensabile che,in un secondo tempo,si abbia un ipoafflusso ematico al pene ma ciò non impedisce che uno specialista ponga una diagnosi rigorosa,sia obiettiva che ormonale che vascolare.Non cerchi conforto nel web che,a questo punto,Le può far perdere tempo prezioso,e consulti uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
lo faro al piu presto... ma se dipende dal fumo alcool ecc.. piu o meno quanto tempo ci vuole? fumo da 3 anni e 10-15 sigarette al giorno
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...incominci a ridurre e poi eliminare il tutto...e ci aggiorni.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
faro la visita tra 2 settimane ho prenotato... comunque le volevo chiedere dottore puo' dipendere anche l'eiaculazione precoce dal fumo alcool ecc perche' alcune volte mi capita anche senza fare sesso mentre sto sopra con i vestiti e ci muoviamo eiaculo... e capitato 2 volte e altre 4 volte abbiamo provato a fare sesso senza risultati.. aspetto risposte.. grazie