Sono innamorato ma la prima volta non riesco a portare a termine nulla

Con la prima ragazza di cui mi sono innamorato non sono riuscito a portare a termine il rapporto.....è importantissimo per noi ma non riesco proprio.
Provo a rilassarmi perchè è quello che più desidero ma ho fallito e mi sento in colpa........
Lei giustamente non riesce a spiegarselo ed inizia a dubitare che non sia la persona giusta per me ma io invece so che non è cosi...
Aiutatemi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

vista la giovane età ed i precedenti presenti nella sua storia di questo forum, è probabile si tratti di un problema psicologico che andrebbe valutato da un sessuologo, tuttavia per un consulto anche in un'ottica preventiva può rivolgersi allo specialista di riferimento, l'andrologo che valutata la situazione le darà i migliorio consigli

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it