Testicolo alto

Da un pò di tempo ho notato che quando sono seduto,il testicolo dx si trova più in alto del sx senza però uscire mai dallo scroto,è una cosa normale,dovrei fare una visita dallo speciailsta?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Dovrebbe essere una cosa normale. Comunque ne approfitti per fare una visita da uno specialista andrologo se non lo ha mai fatto.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
.
[#3]
dopo
Utente
Mi conferma che è normale,o bisognerebbe fare una visita? è sintomo di qualcosa?
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Dovrebbe essere normale. Ma è necessaria una visita per confermarlo.