Non regge l'erezione durante un rapporto

cosa fare quando il pene non regge l'erezione durante un rapporto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,complimenti per la concisione!La disfunzione erettile non e' una malattia,bensi' va considerata un sintoma,per cui e' necessario conoscere lo stato di salute sia generale che sessuale,oltre che prostatico.Alla Sua eta' e' fondamentale "fare un tagliando",cioe' una diagnosi,che guidi una prognosi ed una terapia corrette.In tal modo,si eviita di cadere nella dicotomia tra la prevalenza psicogena e/o organica che confonde il Paziente e lo porta a "rimbalzare" tra andrologo e psicosessuologo.
La sinergia tra le due figure,assieme alla centralita' del Paziente,sono indispensabili per chiarire il quadro clinico.Ci aggiorni dopo la visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it