Sacca scrotale

Salve ho un problema (da sempre) legato alla sacca scrotale....dunque premetto che non ho trovato niente in merito su internet e quindi sono costretto ad aprire un nuovo post e chiedere a voi. Ho notato che ho della pelle in eccesso e da molto fastidio a fare tante cose (soprattutto quando sto seduto)...esiste una operazione per asportare la pelle in eccesso?? rischi? costi?

Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

"La pelle in eccesso" la si può rimuovere solo con intervento chirurgico. Il problema sta nel fatto che è necessario prima di tutto verificarne la indicazione. Cerchi di farsi visitare da esperto andrologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese