Sangue dal glande

Salve,
Vi ringrazio anticipatamente della Vs. disponibilità, ieri sera durante un rapporto orale con la mia ragazza all'improvviso c'è stata un fuoriuscita di parecchio sangue arterioso dal glande, ho subito sciaqquato con acqua e un pò di amuchina, la fuoriuscita dopo qualche minuto a smesso, durante la notte sono comparse sono un paio di goccioline di sangue. Io non sento nessun dolore nenache quando urino, inoltre nell'urina e nelle feci non vedo sangue. L'unica cosa adesso ho paura a "scappellare" (scusa il linguaggio poco tecnico) il mio pene. Inoltre con cosa lo posso disinfettare? Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve . bisognerebbe darci un'occhiata....il punto è se il sangue è uscito dal meato uretrale o se si è lacerato il frenulo: dalla sua descrizione sembrerebbe valida questa ultima ipotesi.
l'amuchina può andare benissimo ma una visita sarebbe l'ideale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ipotesi di una lacerazione del frenulo sembrerebbe quella più indicata: la visita Dermato Venereologica od urologica quella più idonea per chiarire il caso e provvedere alla migliore terapia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Salve, grazie per la velocità nelle vs. risposte.; ho già preso un appuntamento da un andrologo per la prossima settimana, comunque già da ieri mattina non ho trovato più gocce di sangue, continuo a non avvertire nessun dolore neache quando urino ed anche le urine sono pulite.
Ho continuato a disinfettare e sciaqquare bene un paio di volte al giorno.

Ho solo tantissima paura a scappellarlo, volevo chiedere se dovevo usare qualche accorgimento in particolare per farlo, volevo vedere dentro come è la situazione...!!??

Inoltre cosa dovrei vedere se fosse il frenulo lacerato?

Grazie anticipatamente.

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
senza fare manovre "improvvise e violente" lei deve con cautela scoprire il suo glande e fare le normali "pulizie". Un frenulo lacerato si presenta come una ferita più o meno lineare tra il glande e il prepuzio (la pelle che ricopre il glande) in quella sede dove c'è il frenulo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/