Ipotenza

sono una ragazza di 28anni e sono fidanzata da 6anni,ma ho 4anni di quando non faccio piu amore con mio ragazzo con quale convivo di 2anni.lui non a piu le reazione,aparte qualche volta al matinna per 2min,ma con esito negativo.non ci amiamo tanto ma lui non vogle accetare ldi andare da un specialistta.coza devo fare,perche noi vogleamo fare tanto una familia.e una malatia la sua,dove mi devo rivolgere.lui a 34 anni.ha fatto i analizi del sangue quelli normale e non a dei problemi.a avuto ana depressione 2anni fa,ma il nostro problema era gia.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

I dati che ci fornisce sono insufficienti per fornirle dei consigli corretti, tuttavia la prima cosa da fare e' parlarne con lo specialista andrologo che valutata la situazione valutera' se siano necessari esami specifici per una diagnosi corretta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it