Fuoriuscita di sangue dal glande

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Il mio problema è il seguente: da alcune settimane, in seguito ad un rapporto, sul cosiddetto "filo" di pelle presente sul glande si è formata una sorta di ferita dalla quale fuoriesce, ad ogni tentativo di rapporto, una discreta quantità di sangue.

E' necessario un intervento?

Grazie ancora per la vostra disponibilità.
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
si, credo che un piccolo intervento banale di frenulotomia (cioè di asportazione del frenulo o filetto come Lei lo chiama) sia indispensabile. La piccola lacerazione del frenulo che Lei descrive non può in alcun modo guarire spontaneamente.
Non abbia alcun timore a rivolgersi al Suo medico che, di certo, saprà indirizzarla da un Specialista in grado di risolvere il Suo problema.
Auguri affettuosi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cordialissima disponiblità, Professore.

Mille grazie e cordiali saluti.