Contatto sperma

Salve. Intorno alle 16:00 mi masturbo, sporcandomi le mani di sperma, e dopo circa due ore, in cui ho scritto, dormito, preso un autobus e fatto diverse cose con le mani, tocco con le mie mani le mani della mia ragazza. Se lei si cambia l'assorbente, essendo al quinto giorno di ciclo (in media di 30 giorni), è possibile che ci sia qualche rischio di gravidanza (ad esempio cambiandosi l'assorbente oppure asciugandosi la vagina con della carta igienica)? Se io ho toccato con le mie mani la carta igienica con cui lei si è asciugata la vagina, posso averla contaminata e aver creato problemi? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo, quello che ci racconta non può aver !creato problemi.

Comunque la terminologia ad un certo punto da lei utilizzata :"Se io ho toccato con le mie mani la carta igienica con cui lei si è asciugata la vagina, posso averla contaminata..." richiederebbe forse una attenta valutazione e analisi anche di tipo psicologico.

Senta ora il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore per la risposta. Ma per una eventuale fecondazione è necessario che sia presente lo sperma in forma liquida? Cioè quando è asciutto lo sperma è ancora fecondante? Grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Come ha ben capito, dalla nostra prima risposta, la risposta è no!