Puntinee

Salve, un mese fa mi sono comparsi 3.4 puntini nel pene ma dopo pochissimi giorni sono spariti.
Ma ultimamente da diversi giorni sono ricomparsi e oggi ne ho molti di più.
A cosa sono dovuti? C'è da preoccuparsi? Spero in una vostra risposta, grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
questo è il classico consulto che non possiamo fare alcunchè: la sua patologia vista dal vivo.