Prostatite, varicocele e virus

dottori buongiono mi chiamo davide ho 36 anni da un paio di anni soffro di prostatite e di varicocele,ultimamente si sono aggiunti altri 3 virus "strptococcus agalactiae - Klebsiella pneumoniae- enetrococcus faecalis".Dopo vari cicli di antibitico non si è verificato nessun miglioramento anzi non è cambiato nulla, ho problemi di erezione e a mantenerla e ad ogni eiaculazione sono dolori.
Ho consultato vari urologi e andrologi ottenendo solo risposte superficiali e vaghe.
Chiedo a voi un aiuto non sò più che fare e a chi rivolgermi.
Vorrei sapere se cè correlazione tra queste patologie e la difficoltà di erezione e se mi potete dire che visite o che cure fare Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
risposte superficiali o vaghe?????????
Si rivolga allora ad altri Specialisti, anzi vorrei dire prima di tutto a MEDICI, degni di questo nome. Si faccia consigliare da amici o si rechi negli ambulatori di Strutture Universitarie od Ospedaliere della Sua città. Vedrà che sapranno aiutarLa.
Affettuosi auguri ed un cordiale saluto
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Utente
dott buonasera e proprio all'osp san martino di genova che ho ricevuto la risp piu superficiale cioe lasci stare non faccia piu nessun ciclo come sono venuti se ne andranno sono rimasto sconcertato ne ho girati parecchi di medici e non so piu dove andare mi sto diciamo cosi arrendendo alla convivenza con queste mie patologie kiedo a voi un indirizzo ho addirittura una cura vi ringrazio di cuore per la disponibilita e le parole di conforto grazie