Frenuloplastica 09/10/2012

Salve a tutti dottori

Ieri ho eseguito l'intervento di Frenuloplastica...al quale avevo un po di dubbi al riguardo ovvero se allungarlo ovvero fare una frenuloplastica o asportare il frenulo del tutto Frenulotomia.

Chiedendo anche il parere del chirugo che mi ha detto chiramente che nel mio caso avrebbe preferito l'allungamento per asportare del tutto il frenulo mi ha detto che oltre a venire una cosa meno estetica anche dopo caduti tutti i punti mi avrebbe potuto tirare o sentire fastidio nel taglio...percio alla fine dopo l'anestesia a fatto una tecnica mista ovvero mi ha tagliato il frenulo dove e me la ancora allungato...l'operazione e stata indolore fortunatamente e come prima notte non ho avuto erezioni spontanee per fortuna....le prime 2 volte che sono andato a urinare mentre lo scapellavo un po per pisciare e uscita qualche goccia di sangue...ma per ora va tutto bene sto usando come pomata la gentamicina.
Mi ha messo una 15 di punti nel giro di 2/3 settimane dovrebbero cadere tutti.voi che ne pensate qualche consiglio?
Saluto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tuto procede secondo la regola.Segua le indicazioni ricevute dal chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it