Papule sul glande

salve. il mio ragazzo ha effettuato tempo fa una visita andrologica... e le sono state trovate papule sotto al glande... il medico disse che non creavano nessun problema visto che non irritavano....la domanda comunque e'... cosa sono? perche vengono? c' un rimedio per farle scomparire? grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
l'irsutismo papillare del glande è appunto la presenza di papule numerosissime alla base della corona del glande, sono organi sensitivi e non vanno assolutamente toccati.
Immagino che stiamo parlando di queste ma evidentemente senza una visita di più non si può fare,d'altra parte se ho capito bene il collega che lo ha visitato lo ha rassicurato.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus