Impianto protesi peniena

buonasera, a causa di una connettivite indifferenziata e fenomeno di raynaud che hanno provocato danni sia al sistema ormonale (ipogonadismo), sia al circolatorio, sia al nervoso autonomo (disautonomia) sono impotente e non responsivo ai farmaci e quindi dovrei fare un impianto di protesi.
Vorrei, se possibile, che mi venissero indicati i migliori centri/chirurghi andrologici in Italia per questo tipo di intervento. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua città presenta delle eccellenze nel campo della chiurgica andrologica,presenti,che operano sia in ambito pubblico,che privato.Non è questa la sede per consigliare nello specifico questi Professionisti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
può consultare anche il sito della Società Italiana di Andrologia www.andrologiaitaliana.it

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it