Eiaculazione astenica

SAlve ho 30 anni e da sempre ho "soffro" di eiaculazione astenica, nessuna spinta dell'eiaculato che si limita a fuoriuscire a gocce.Questo mi succede da sempre con rare eccezioni e tutte in caso di rapporti sessuali particolarmente lunghi. Inoltre dopo l'eiaculazione mi capit sempre una fuoriuscita di sperma dopo alcuni minuti dell'eiaculazione stessa, questa ulteriore fuoriuscita viene incentvata facendo pressione dietro i testicoli (anche semplicemente sedendomi e spingendo il busto in avanti) ho la sensazione di avere una sorta di ostruzione proprio in quella zona. Settimana prossima avrò un consulto medico volevo chiedere se è curabile se bisogna operarsi o altro...
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di pensare a possibili cure, bisogna ora capire quale è la reale causa del suo particolare problema clinico (anatomico ostruttivo, infiammatorio od altro) e poi bisogna sentire il suo andrologo e con lui fare delle preliminari valutazioni ecografiche e colturali mirate, un eventuale uroflussogramma registrato e quindi, risentito il suo andrologo, ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/