La minzione ho notato la fuoriuscita

Salve. sono un ragazzo di 26 anni,ed oggi dopo la minzione ho notato la fuoriuscita di alcune gocce di sangue dal pene (almeno credo siano uscite da lì e non dalla pelle che lo ricopre); non credo sia sangue misto all urina perchè l urina stessa mi è sembrata normale,il sangue è uscito dopo la minzione,quando ho pulito il pene con la carta igienica dalle solite gocce di urina.non ho avuto dolori ma solo un leggero fastidio tipo lieve prurito sulla punta del pene.premesso che andrò direttamente da uno specialista vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi anche in via ipotetica ,dalla piu banale alla piu seria delle ipotesi se possibile. grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
crao utente l' iptesi piu' probabile è un infiammazione - infezione dell' uretra.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.a risentirci