Non vengo e poi l'erezione svanisce

Buonasera,
Con mia moglie stiamo cercando da un mese circa un bambino,
Ma gli ultimi 2 rapporti sessuali nei suoi giorni piu'fertili sono andati mali..
Non vengo e poi l'erezione svanisce.
Cosa posso fare?
Ho 30 anni
Grazie in anticipo
Luca
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

questa situazione è abbastanza tipica di quelle coppie che cercano figli, cercando di concentrare i rapporti sessuali in determinati giorni, dove per forza bisogna farlo, questo crea nell'uomo uno stato d'ansia che si traduce in un calo erettivo, tuttavia il consiglio è di avvicinarsi allo specialista andrologo che valutata la situazione le indicherà il migliore percorso.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già detto dal collega Maretti, la diagnosi qui è facile, il suo problema sembra avere una base fortemente psicologica ma rimane sempre il consiglio, se mai conosciuto, approfittando del problema lamentato, di incontrare finalmente il suo andrologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/