Strozzamento sotto al glande

Gentili medici, circa un anno fa sono stato operato di incisione, problema di frenulo troppo corto e non mi permetteva di far uscire tutto il glande fuori.
Dopo l'operazione per fortuna riesco a far uscire il glande pero ho un piccolo problema che in fase di erezione quando ho tutto il glande da fuori provo una "sensazione" di strozzamento sotto la corona del glande anche se non provo proprio dolore. Solo che ho paura che potrei avere fastidio durante rapporti o altro , potete dirmi come posso fare o se comunque vabbene così poiché non provo dolore?
Grazie
Cordiali saluti
Francesco.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,pernserei ad esito incompleto dell'intervento in questione.Va da se l'ipotesi vada confermata confermata o smentita dal chirurgo operatore,cui La rimando.Ha mai consultato un andrologo?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it