Pillola lybella

scusate la categoria ma purtroppo in ginecologia è da giorni che aspetto una riposta e penso mi possiate aiutare anche qui...
Ho interrotto la pillola Lybella il 3 settembre all'ultima pastiglia del blister
(il 2 settembre ho avuto un rapporto senza preservativo)
poi non ricominciando un nuovo blister,nella pausa di sospensione e oltre ho sempre fatto usare il preservativo al mio ragazzo.
Le mestruazioni infatti mi sono arrivate l'8 settembre.

Ora aspetto il mio ciclo naturale purtroppo in ritardo, e per la mia tranquillità ho fatto un test il primo di ottobre con esito negativo.
Vorrei solo sapere se quel rapporto (alla penultima pillola) era a rischio,e se mi posso quindi fidare del test e posso escludere la gravidanza come causa di ritardo?
Grazie e Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non ci dovrebbe essere problema

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ,mi interessava solo l'esclusione di una gravidanza.
Aspetterò le mestruazioni con calma e parlerò con la mia ginecologa per fare qualche esame
Grazie