Gravidanza può verificarsi in questo modo senza penetrazione dal pene e senza eiaculazione

ho fatto petting, strofinando dei genitali nudi circa 20 minuti. Dopo aver toccato il suo pene , introdotto le dita sporche di liquido pre eiaculatorio nella mia vagina.

Gravidanza può verificarsi in questo modo senza penetrazione dal pene e senza eiaculazione?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#2]
dopo
Utente
Il fluido preeiaculatorio è stato segregato per strofinio dei genitali, quindi secondo il suo articolo ( "Esisterebbe quindi una differenza fra i liquidi preiaculatori secreti con o senza senza stimolazione tattile del pene: sono presenti spermatozoi solo nel secondo caso"), il sfregamento e successiva introduzione dalle dita sporche è rischioso?

Per favore, vorrei sapere una risposta, se è possibile la gravidanza anche senza coito vaginale ne eiaculazione.

GRAZIE DOTTORE
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
praticamente nullo il rischio
[#4]
dopo
Utente
Sono incinta, test DNa è giustificato dal fatto descritto?
Posso stare sicura?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non credo possa essere succesos come descritto. Anche perchè sono passati troppo pochi giorni da post a questa notizia.
[#6]
dopo
Utente
l'incidente è avvenuto due mesi fa.Nella stessa settimana ho avuto un rapporto completo con un altro uomo. quindi la mia domanda per stare tranquilla
[#7]
dopo
Utente
dopo quello che ho detto, non cambia nulla? sono molto spaventata..
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ehm cioè, non vorrei dire ma se le cose stanno così come dice quasi sicuramente la gravidanza è dovuta al rapporto sessuale completo.
[#9]
dopo
Utente
Mi sembrava eccessivo Test dna senza coito vaginale E senza nemmeno eiaculazione, ma meglio consultare un esperto..

ultimo intervento: Posso stare tranquilissima ?

GRAZIE MILLE !!!
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il nascituro appartiene all' autore del rapporto sessuale completo penetrativo. Test DNA: ci sono modi più costruttivi di spendere soldi nel suo caso: es caramelle. Stia tranquillisima, n' altra volta, sfrutti anonimato garantito dal sito e spieghi tutto per benino.
[#11]
dopo
Utente
Grazie di nuovo per la buona e tranquillizzante risposta dottore.