Di liquido pre eiaculatorio

Gentili dottori vi descrivo le modalità della situazione che mi crea una preoccupazione:

- ultima eiaculazione 24h prima del fatto in questione
- ripetute minzioni tra l'ultima eiaculazione e il fatto
- 24h dopo l'ultima eiaculazione c'è stata masturbazione reciproca con la ragazza
non tocco direttamente il pene ma probabilmente mi pulisco con le mani dalle tracce di liquido pre e. presenti nella zona del pube (e proprio qui che ho paura di aver avuto le mani sporche di liquido pre eiaculatorio e poi di aver penertato con le dita la ragazza)
- mi lavo le mani solo con acqua calda
- metto il preservativo
- rapporto sessuale senza eiaculazione
- la ragazza è nei gorni fertili (ciclo di 25 gg e era il 12° gg dall'inizio del flusso)

qual è il rischio riguardante le mani sporche (forse) di liquido pre eiaculatorio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rischi non ce ne sono.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva.

Atendo altre risposte per avere una visione più chiara.

Buona serata.