Visita andrologo

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni e non sono mai andato dall'andrologo, molti miei amici mi hanno consigliato di andarci anche per un semplice controllo, io sono un ragazzo particolarmente timido e volevo sapere più o meno come si svolge il controllo, e se il medico addetto alla visita si avvale di assistenti, in quanto la situazione di più persone presenti al "mio controllo" mi da un pò fastidio, mi scuso con tutti del disturbo e vi ringrazio cordialmente !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la visita andrologica,se effettuata in ambiente ospedaliero,può prevedere la presenza di più medici.In regime privatistico,in genere,il medico è il solo ad essere presente.Leggendo il Suo storico,Le consiglierei di essere più deciso e di non far trascorrere altro tempo prezioso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it