Dolore testicolo erezione

Salve Dottori,
da una settimana sento un piccolo fastidio al testicolo dx durate l'erezione con aumento nella fase di eiaculazione.
Il fastidio è una sensazione di strappi/tiri del testicolo verso l'alto.
Gradirei un vostro consulto. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,durante l'erezione il funicolo spermatico,che sostiene il testicolo,risale,fisiologicamente,verso il canale inguinale da dove è sceso alla nascita,per cui può leggermente torcersi e dar luogo a fastidio/dolore.Potrebbe,anche,trattarsi di un risentimento erniario e/o di un idrocele ma,da questa postazione telematica,è impossibile stabilirne le cause.Contatti il medico di famiglia ed ,eventualmente,un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, dato che nello stesso periodo avverto anche una sensazione di bruciore glande potrebbe trattarsi di una leggera infiammazione? E se posso prendere un antifiammatorio per un paio di giorni..grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere e porre una diagnosi,non ci è concesso prescrivere terapie.Cordialità.