Tecniche di allungamento e ingrossamento del pene

Salve gentili dottori di Medicitalia,il mio nome è Giuseppe ed ho 26 anni.
Il motivo per cui vi contatto è che il mio pene tra stato flaccido ed eretto presenta una grande differenza (15 cm in erezione e circa 4 cm allo stato flaccido).
Si da il caso che io pratico anche sport a livello agonistico (thai boxe),e devo dire che le mie ridotte dimensioni in flaccidità mi creano non poco imbarazzo nello spogliatoio.
Quindi la domanda che vi pongo è la seguente:
Quali sono attualmente le tecniche usate per ottenere un incremento significativo delle dimensioni del pene,e quale è da considerarsi la più affidabile ossia quella con meno controindicazioni...?
Grazie in anticipo

Cordiali saluti
Giuseppe Curcio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo pene,in erezione,è perfettamente normale,per cui un intervento chirurgico sarebbe solamente legato alla estetica del medesimo...a riposo,quando come organo svolge solo il ruolo urinario e non sessuale...Ne vale la pena?Attenzione alle truffe.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore......La mia era più che altro una curiosità, su internet si trova di tutto,ma come dice giustamente lei bisogna tenere gli occhi ben aperti...

Distinti saluti