Gh tsh fsh lh tsh testosterone in gita

gentilissimi medici è da 2 anni che non mi sento al top della forma ne fisica, astenia dolori articolari alla cervicale e coxofemorali, calo d umore e del desiderio sessuale, forza fisica ridotta etc... l andrologo a giugno di quest anno mi prescrive 3 fiale di testoviron da iniettare una ogni 3 settimane, e al temine dell ultima aspettare 45 giorni e fare le analisi che sono le seguenti che vi posto:e vi chiedo Gentilmente di darmi un consiglio,soprattutto un vosto parere in merito alla mia patologia , di risolvere questa "matassa" (gh quasi assente, testo basso etc:
F S H Ormone follicolostimolante Metodo Immunometrico 1,86 mU/ml UOMO: 1,5 - 12 L H Ormone luneitinizzante Metodo Immunometrico 0,98 mU/ml UOMO: 1,5 - 8,0 T S H Ormone tireostimolante Metodo Immunometrico di 4,07 mcU/ml 0,26 - 3,50 terza generazione F T 4 Free T4 Metodo Immunometrico 11,50 pg/ml 8,00 - 18,00 F T 3 Free T3 Metodo Immunometrico 3,71 pg/ml 1,40 - 4,30 TESTOSTERONE FREE Metodo Immunometrico 11 pg/ml Valori di riferimento UOMO: 12 - 30 TESTOSTERONE PLASMATICO Metodo Immunometrico 2,80 ng/ml UOMO: 2,9 - 16 PROLATTINA (PRL) Metodo Immunometrico 27,90 ng/ml Uomo: 2 - 20 Donna: 2 - 25 HGH Ormone Somatotropo Metodo Immunometrico 0,14 ng/ml 0,00 - 10,00 CORTISOLO PLASMATICO Metodo Immunometrico 157 ng/ml Valori normali indicativi Mattino 50 - 250 * Pomeriggio 20 - 130 PROTIDOGRAMMA ELETTROFORETICO PROTEINEMIA TOTALE 7 g/dl 6,20 - 8,50 Albumina 58,10 % 50,00 - 65,00 Alfa1-Globuline 2 % 2,00 - 4,30 Alfa2-globuline 10,80 % 6,30 - 13,50 Beta-globuline 1 9,30 % 7,00 - 14,00 Beta-globuline 2 5,30 % 2,20 - 6,20 Gamma-globuline 14,50 % 10,00 - 21,00 Rapporto A/G 1,39 % 1,13 - 1,94 GAMMA GLUTAMIL TRANSPEPTIDASI 41 U/L Uomo 9-43 - Donna/Bamb. 9-37 COLESTEROLEMIA TOTALE 200 mg/dl Valori ottimali inf. a 200 COLESTEROLO LDL 130 mg/dl Inferiori a 150 TRIGLICERIDEMIA 98 mg/dl 50 - 170 GLICEMIA 98 mg/dl 60 - 110 Giallo Paglierino Peso spec. metodo rifrattom. 1.022 1.003 - 1.040 pH 5,5 ANALISI CHIMICA Urobilina Normale Albumina Assente Nitriti Assenti Glucosio Assente Emoglobina Assente Pigmenti biliari Assenti Corpi chetonici Assenti Esterasi leucocitaria < 25 Leu/ul Inf. 25,00 ESAME MICROSCOPICO Sedimento Rari Crist. Ossalati di Calcio Rare Cellule basse vie Rari Leucociti ( Osservazione effettuata in campo chiaro, campo oscuro e contrasto di fase ) grazie per la gentilezza....
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che sarebbero necessari i dosaggi ormonali effettuati prima della terapia con Testoviron e sapere se i suoi sintomi sono migliorati, dai dosaggi attuali sembrerebbe essere presente un calo del testosterone, probabilmente influenzato dall'ormone LH che appare basso alla luce della terapia che ci ha illustrato. Tutti gli altri ormoni rientrano nella norma ad eccezione del TSH che merita di essere rivalutato nei prossimi mes.

Cordiali salutii

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it