frenuloplastica dolori

salve volevo chiederli due settimane fa o fatto intervento di frenuloplastica per frenulo corto.i primi 3 giorni mi dava un po di fastidio ma che sn passate due settimane e usavo acqua ossigenata e la cremina da applicare nel glande ora quando cammino o sto in posizioni quando mi sedio su divano sedia ecc ecc mi sento tipo scosa nel frenulo o tipo taglietti il dolore e questi piu meno.scoprendolo non noto nnt solo un po gonfio e normale passera grazie perche di notte mi fa lo stesso dolore non vorrei che sia un edema grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad un post operatorio normale ma,va da se che solo il chirurgo operatore,o un medico reale,possa essere esaustivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dr.pierluigi mi si e aperto la ferita mi esce sangue e credo pus cosa devo fare mi ridevono mettere i punti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vada dal chirurgo operatore.Non è detto che debba rimettere i punti...Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
ma posso andare dal chirurgo o devo andare dalla mia dottoressa e devo pagare il ticket?se vado al pronto soccorso mi fanno pagare? grazie anticipatamente dott pierluigi
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non lo so,ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
e tipo un puntino tagliato ora provo a disinfettarmi per un po di giorni se non mi passa perche e un piccolo bruciore e esce un po pus spero che si risolva grazie