Perdite rosa-rossastre dal pene e prurito

Buongiorno
L'altro giorno dopo diversi rapporti sessuali con la mia compagna ho riscontrato un forte prurito interno, come un'infiammazione, anche la pelle che ricopre il glande è irritata e mi da un certo fastidio indossando la biancheria intima. In più dopo qualche ora ho avuto delle perdite rosa esterne al glande, non sono copiose e sono terminate dopo qualche giorno .
Premetto che ho avuto questo rapporto dopo quasi un anno senza sesso pur con regolare masturbazione.
Abbiamo avuto quasi 5 rapporti sessuali nella stessa serata tutti non protetti e il fastidio sta continuando ormai da qualche giorno, non ho fastidio durante l'urinazione e la eiaculazione.
ringrazio in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
occorre una visita.Potrebbe trattarsi di una micosi ma senza poterla visitare poco le posso dire.
Non metta pomate ad uso cutaneo se non vuole peggiorare il problema.
Esegua al più presto una visita urologica/andrologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto
Ho fatto una visita ma era tutto ok solo un pò di infiammazione che si è risolta dopo qualche giorno!
grazie ancora!