Prescrizione medica

mi e stato prescritto alfuzosina 10 mg per minzione debole e frequente assumo norvasc 10 mg seles beta meta pastiglia le chiedo se ci sono contro indicazioni grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente, più che controindicazioni avvertenzeimportanti.
L'effetto ipotensivo della alfuzosina potrebbe sommarsi a quello del norvasc, di conseguenza assumere l'alfuzosina prima di addormentarsi, inoltre monitorizzare la pressione art ,
Se la pressione scende troppo ( giramenti di testa ,fiacchezza) ridurre la posologia del norvasc.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
buon giorno dott. mallus dopo 3 settimane di alfuzosina 10 mg la pressione e regolare i benefici minzionali ancora modesti quanto tempo ancora di cura per vedere un getto non debole grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se non vi è aumento del flusso qs può essere dovuto soprattutto a 2 possibili cause:
_L'esistenza di uno stato infiammatorio prostatico o una iopetrofia prostatica ostruttiva che non risponde a terapia medica.
Ricontatti l'urologo che lo ha in cura e lo informi di quanto mi ha riferito.
Cordialmente