Eiaculazione-

sono un uomo di 58 anni e-o- un problema .quando faccio sesso non mi riesce di eiaculazione e ci resto troppo male. Pero se lo faccio con la mano mi esce tutto lo sperma seminale come posso risolvere il mio problema, 5 anni indietro sono stato operato di fimosi, prima andava tutto bene, e o tre figli. Dopo operazione o avuto questo problema, come lo posso risolvere, arrivederci
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo ha tutta l' apparenza di problema psicologico, possibili anche cause ormonali e prostatiche. Si faccioa vedere da collega per la diagnosi del caso, che di qua non possiamo farla.