Fimosi, frenulo corto o nessuno di essi..?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e vorrei togliermi dei dubbi riguardo il mio pene che non mi fanno stare tranquillo. In stato di non erezione riesco a scappellare il mio pene senza problemi anche senza l'utilizzo di saponi o creme, in stato di erezione riesco a scappellarmelo ugualmente con la differenza che sento una lieve stiratura, che sparisce immediatamente dopo averlo scappellato una seconda volta sempre in erezione, infatti il prepuzio sale e scende senza problemi, senza stirature fastidi e dolori. A questo punto io mi chiedo: da cosa deriva questa stiratura che sento quando scappello il mio pene eretto per la prima volta..? È un problema di frenulo corto, di fimosi non serrata o posso stare tranquillo dato che comunque riesco a scappellare il mio pene in erezione..?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vorra penso che di qua facciamo una diagnosi, che le cose van proprio viste. Le posso dire che comunque non sembra una cosa grave e può avere tranquillamente rapporti. Meglio controllare l' attrezzatura da collega, così si capisce bene quello che ha.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Medico.

Il mio era solo un dubbio forse dettato da paranoie causate da cose lette qua e la su Internet e dal l'ansia della prima volta. Con il suo parere mi sono tranquillizzato anche perchè riprovandoci oggi non sento per nulla alcun tipo di dolore, la ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ecco bravo legga noi, non il resto di internet.
[#4]
dopo
Utente
Noto comunque un pelino di pelle in eccesso, che non compromette peró a quanto ho notato la fuoriuscita del glande e la conseguente copertura.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non lo guiardi troppo, lo lasci fare ad uno di noi se proprio proprio.
[#6]
dopo
Utente
Questo sicuramente, la ringrazio per le risposte.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.