Comparsa struttura simil-vaso trasparente glande

Salve, sono un ragazzo di 21 anni sessualmente attivo, da diversi mesi ho notato la comparsa di una piccola formazione apparentemente come una "bollcina"trasparente sotto pelle in prossimità della porzione anteriore del frenulo. Oggi mi sono accorto che quella "bollicina" si è ingrandita ed ha assunto una forma, come scritto nel titolo, smil-vaso, questa si estende dal frenulo alla base del glande con decorso antero-posteriore distaccandosi obliquamente dall'asse mediano. Tale struttura appare durante l'erezione ed assume uno spessore di circa un millimetrodel mentre, quando è rilassato, diventa quasi totalmente impercettibile e perde il suo gonfiore. P.S. qualche giorno fa ho ricevuto del sesso orale abbastanza "intenso".
Grazie in anticipo, Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente l'accanimento nel coito orale può giustificare il quadro clinico che trasmette.Va da se che la ipotesi vada controllata con una visione diretta,in quanto,da questa postazione telematica possiamo solo esercitarci con la fantasia...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, ma in base allo stress meccanico ricevuto, potrebbe trattarsi di una flebite o l'infiammazione di qualche vaso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non so rispondere ma,comunque,se non ha fastidi non dovrebbe essere nulla di importante.Cordialità.