Un mio dubbio...

L'altro ieri in palestra ho fatto un esercizio che consisteva nel poggiare le cosce in un attrezzo apposito e tenere con le cosce il peso di tutto il corpo...L'istruttore mi ha mal spiegato questo esercizio, e io ho poggiato anche il pene e i testicoli, ne ho fatto due serie da 20...quindi il mio apparato genitale ha sostenuto il peso di tutto mio corpo, non le cosce e mi ha fatto male (peso 65 k). Adesso non fa male e funziona ma la mia domanda è: Può avermi portato problemi? Questo fatto può avere in qualche modo bloccato la crescita del mio pene, o averlo addirittura fatto rimpicciolire? Scusate la domanda patetica poi che so che lo è. Ma sono davvero preoccupato..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non ho ben capito, ma se tutto fnziona e non ci sono segni di ecchimosi o altro direi che può stare tranquillo. Se dolore continua si faccia vedere da medico di base per scrupolo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie..
Be mi rispiego brevemente: facendo l'esercizio dovevo poggiare solo la parte del pene, e fare dei piegamenti col busto in questo modo l'apparato genitale ha retto il peso di tutto il corpo.. Quindi mi si è quasi "schiacciato", sotto appunto il peso del mio corpo .. L'esercizio come detto sopra l'ho ripetuto più volte. Per fortuna non fa più male.. Ma ciò può avere in qualche modo influenzato le dimensioni del mio pene, o addirittura la crescita?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Macchè influenzato la crescita o le dimensioni. Si faccia vedere da medico di base per scrupolo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Va bene grazie mille dottore :)