Eiaculare sangue

Buonasera a tutti voi medici.
Innanzitutto sono un ragazzo di anni 25, questa mattina mi stavo masturbando ed al momento dell' eiaculazione e fuoriuscito del sangue di un colore rosso..
All inizio mi sono molto preoccupato...premetto che pero non sento nessun dolore e nessun fastidio al pene, e poco dopo che sono andato ad urinare nn c era nessuna traccia di sangue.
Premetto che mi capita spesso di praticare la masturbazione...ed in più in questa ultima settimana ho anche avuto rapporti sessuali con la mia ragazza molto frequenti..
Domani andro a chiedere informazioni al mio medico..ma nel frattempo volevo avere più informazioni a riguardo..piu che altro volevo sapere se potevo continuare ad avere rapporti usando il preservativo
Ultima premessa ho sempre praticato la masturbazione e rapporti sessuali anche con molta frequenza e non ho mai avuto problemi di sorta (infezioni dolori ecc) sempre stato sano...l unico problema se cosi può essere e che soffro di eiaculazione precoce quindi quando ho rapporti mi capita di eiaculare molte volte...
Vi ringrazio per l interessamento e complimenti per il sito
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente un emisferica è segno di un infiammazione alla prostata. Probabilmente legata all intensa attività sessuale. Ne parli con il suo medico di fiamiglia ed eventualmente programmi una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l interesse e per la sua risposta provvederò a parlarne al mio medico ed effettuerò le dovute cure.
Cordiali saluti Dottore