Problemi di eiaculazione

Salve,
il mio problema è ke sono con una nuova ragazza da una settimana x me è le piu' bella del mondo! il fatto è ke dopo 4 rapporti io ancora nn raggiungo l'orgasmo. premetto ke cn lei nn ho nessun problema di erezione e con la mia vecchia partner nn ho mai avuto questo problema. se provo a masturbarmi vengo in massimo 5 minuti. ho avuto anche cn altre ragazze questo problema pero' con una stimolazione orale si risolveva tutto. credo ke il probelma sia emotivo come se nn riesco a lasciarmi andare... oppure che biologicamente non riesco a provare una forte stimolazione dalla sua vagina. il punto è che continuando cosi' temo ke questo possa diventare un problema, ora capisco una o due volte cn ragazze che nn si conosce questo puo' succedere... ma dopo 4 o 5 rapporti mi preoccupo, come devo agire? puo' essere la mia mente o effettivamente lei ke nn mi da forti sensazioni? puo' essere un periodo?premetto che cn la mia ex nn usavo il preservativo ora invece sono costretto ad usarlo. concludo kiedendo .. mi masturbo praticamente tutti i giorni da anni ... puo' essere questo la causa del problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la masturbazione,se non nevrotica,può solo essere di aiuto.Ripetere nella stessa seduta il coito,per ottenere tempi di eiaculazione più soddisfacenti....è masochistico e,quindi,inutile.Per eiaculazione precoce intendiamo una eiaculazione che avviene entro 2 minuti dalla penetrazione.Credo che,se ben guidate da un andrologo,le Sue performance sessuali possono migliorare notevolmente,in modo naturale,in attesa dei periodi di convivenza che saranno più probanti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it