Dopo operazione ernia strozzata inginale -testicolo risalito

il testicolo e' risalito forse fissato all'orifizio esterno destro nell'inguine dopo una operazione di ernia inguinale destra strozzata - cio' provoca conseguenze e' certo la causa dell'iaculazione forte dolorosa che si e' formata - riportando il testicolo al posto di prima in fondo allo scroto - e' un operazione doverosa, dovuta , e' la piu' importante che si deve fare per eiminare le conseguenze dolorose che si sono formate? -
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il testicolo è alimentato da vasi e nervi che decorrono nel canale inguinale, ora a seconda della plastica eseguita questo può essere risalito, ma che qs sia la causa dell'eiaculazione dolorosa (spermatodinia) non lo credo.
La spermatodinia è perlopiù correlate ad infiammazioni prostatovescicolari.
Prenda appuntamento per una visita urologica-.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus