Piccola pallina dura sullo scroto

Salve,

Ho riscontrato recentemente la presenza di una piccola pallina (diametro 3mm) sullo scroto vicino al testicolo destro. Il colore è su tonalità di bianco e attorno ad essa l'area è lievemente arrossata, ma non in maniera pronunciata. La pallina ha una consistenza dura, ed è attualmente sotto la superficie dello scroto. Inoltre, a prima vista sembra un brufolo.

Vorrei gentilmente avere la vostra opinione al riguardo.

Grazie dell'attenzione,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente si tratat di una cisti scrotale che non da alcun problema se non dal punto di vista estetico, tuttavia un controllo anche presso il suo medico di base chiarirà la diagnosi ed eventualmente dovrà procedere per una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it