Polluzione

Buongiorno,
sono un uomo di 33 anni, sposato con un figlio. Mi accade, circa una volta alla settimana/15 giorni, di svegliarmi "bagnato" come quando avevo 15 anni. Premetto che la vita coniugale non è proprio tutta rose e fiori e quanto accade viene visto da mia moglie come un tradimento: cosa che non fa altro che peggiorare la situazione già non proprio idilliaca. Non riesco a convincerla della mia "normalità" della quale, però, comincio a dubitare anch'io che mi trovo, se non altro, imbarazzato nei suoi confronti. Quanto mi accade è normale? Devo rivolgermi ad uno specialista? E' influente il fatto che la frequenza dei rapporti sessuali sia un po' scarsa (1/2 volte alla settimana)?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frequenza dei rapporti non può considerarsi scarsa...né,tantomeno,responsabile delle sporadiche polluzioni notturne.Queste non vanno necessariamente considerate patologiche ma,a questo punto,richiedono un sereno approfondimento andrologico.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Concordo con il Dott. Izzo,
le polluzioni sono di solito fisiologiche.
Può essere utile però affrontare assieme a sua moglie "il problema" consultando un andrologo che potrà spiegarvi tutto e chiarire anche i sospetti di sua moglie.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ringrazio entrambi per la gentile, accurata e celere risposta. Mi rivolgerò dunque ad un andrologo per un approfondire e chiarire la situazione, anche verso mia moglie.
Grazie ancora.
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ANCH'IO SONO DACCORDO CON IL COLLEGA MAIO

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com