Rischio di gravidanza?

Salve, è possible una gravidanza se dello sperma secco (dopo circa due ore dall'eiaculazione) viene a contatto con la vagina attraverso questi percorsi?

1) eiaculazione - mano maschio - mano femmina - assorbente/carta igienica - vagina

2) eiaculazione - esterno pene - mano maschio - carta igienica - vagina

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
No è assolutamente impossibile.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus