Problema ad avere un orgasmo da parte del mio ragazzo

salve, il mio ragazzo ha 22 anni e dice di non esseree mai riuscito ad avere un rapporto completo. Ho provato già un po di volte ad eccitarlo,anche con del sesso orale,ma niente..non riesce a venire. Mi ha detto che riesce a venire ed avere un orgasmo solo quando lui si tocca. stiamo assieme da 6 mesi e le volte che abbiamo provato a farlo sono state soltanto 2,poi basta. Dice anche di avere il problema dell'erezione, io ho provato a tranquillizzarlo,perchè facendo delle ricerche ho letto che può essere tutto un fattore psicologico, ma a quanto pare tranquillizzarlo non serve. Vorrei sapere come fare a farlo eccitare,a fargli mantenere l'erezione e a fargli provare un orgasmo. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Chiaramente il problema è di ordine psicologico.
Lo inviti a parlarne con i colleghi

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

oltre all'indicazione ricevuta dal collega Mallus, che mi ha preceduto, comunque, se desidera avere un quadro più dettagliato su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Detto questo poi è consigliabile che il suo ragazzo senta in primis un esperto andrologo che, valutata in diretta la sua situazione clinica, le indicherà la corretta strada diagnostico-terapeutica da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi è stato molto d'aiuto anche con l'articolo che mi ha suggerito di leggere! Grazie mille è stato gentilissimo.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatta poi la valutazione andrologica mi aggiorni, se lo desidera.

Ancora cordiali saluti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
certoo,appenaa ci saranno delle novità gli e lo farò sapere! la ringrazio ancora.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene qua siamo e, se lo ritiene utile, ci aggiorni!