Pene non sviluppato

Salve a tutti,evito i giri di parole e vado dritto al punto.Ho 17 anni ed ho un pene di 9 cm in erezione e non si "scappella" (scusate il termine).Ho sempre pensato dipendesse dal fatto che ho sofferto di obesità a partire dagli 8/9 anni,ora arrivato hai 17 mi ritrovo proporzionato in base a peso e altezzà(sono dimagrito ultimamente in questa estate che ho perso 20 kg),ma il pene non si e sviluppato.Per quanto possa sembrare banele tutto Ció influisce anche sulla mia vita quotidiana a livello fisico e psicologico.Vorrei iniziare ha capire,tutti i miei amici chi più chi meno sono nella media e non riesco a capire perché io non rientro nemmeno nella media vista la mia statura.Se può influire con la risposta non ho barba e pochissimi peli su braccia gambe e ascelle,mentre nella zona pubica ce ne sono abbastanza.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Non devi preoccuparti per quanto riferisci,però chiaramente deve rivolgerti ad un andrologo ad indirizzo endocrinologico. Ad esempio può darti una mano il Dr Pozza che trovi su questo portale.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle indicazioni già ricevute dal collega Militello, che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/