Perdita urina

Salve,
ho 28 anni. Ho eseguito una operazione di Fimosi all'età di 7 anni. E da tempo, anzi forse sempre, noto che dopo aver urinato, il mio pene perde gocce di urina anche dopo mezz'ora di tempo. Succede maggiormente se faccio leva sui muscoli pelvici, come quando si utilizzano al momento della defecazione. Può essere questa una cosa normale nelle persone senza fimosi e per me fastidiosa perchè non ho quel rivestimento di pelle in più come gli altri? Un saluto.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
non riguarda il problema fimotico, forse ha un po di sclerosi del collo vescicale che causa che piccolo, fastidioso incoveniente. Urina bene? il getto è soddisfacente?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Salve dottore,
si a mio parere urino bene. Il getto è forte.