Bruciore e perdita di sangue dal pene

Buongiorno,
è da un mese che quando ho un rapporto il pene mi brucia da morire e ci sono evidenti perdite di sangue, e quando vado ad urinare mi brucia, sento come una pallina che appena la tocco mi brucia tantissimo.
Ho notato che se non ho rapporti non mi da problemi.
Scusate il linguaggio ma non conosco i termini appropriati.
Sono preoccupatissimo.
Mi potete dare qualche delucidazione e consigli su cosa fare?
Grazie.
Saluti, Nicola
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
e che aspetta a farsi vedere dopo un mese di bruciori? Nel suo caso la diagnosi differenziale si fa fra prrostatite ed uretrite. Ma può essere fatta solo dal vivo. Per intanmto protegga i rapporti con profilattico e mandi la fidanzata dal ginecologo per valutare anmche la sua situazione, che non la abbia infettata.