Ipersensibilità glande (??)

salve,ho 20 anni e faccio sesso regolarmente da circa un anno.Qualche anno fà dato che avevo il frenulo corto,mi è stato tagliato.Però purtroppo quando ho rapporti sessuali la mia "durata" è molto ridotta e l ho collegata ad un fatto di ipersensibilità dato che quando lo toccavo saltavo come un grillo.Da circa 6 mesi di mia iniziativa ho messo una garza sotto il glande(per tutta la giornata,apparte quando mi vedo con la mia ragazza),in modo da tenere scoperto quest'ultimo, in modo da desinsibilizzarsi, ma nonostante masturbandomi qualche ora prima del rapporto e usando la tecnica dell'acqua fredda,oppure usando dei preservativi ritardanti,comunque la mia durata è molto limitata.Ora posso toccarlo senza che mi dia alcun fastidio, ma il problema è appunto quando ho rapporti sessuali.Che consigli potreste darmi??Apparte la circoncisione,visto i costi e dato che vorrei tenere la cosa nascosta?Spero che la vostra risposta sia veloce quanto la mia durata :),nell'attesa,Vi mando cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,passata la fase empirica di prove e strategia inappaganti,quale,per esempio,quella di masturbarsi in funzione di un futuro rapporto...Le consiglierei di affidarsi alla perizia di un esperto andrologo che decidera' in merito alla strategia terapeutica da intraprendere che,non necessariamente,passa per una circoncisione...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
E,secondo Lei,cosa potrebbe consigliarmi,a parte crema da usare prima del rapporto,e circoncisione??
Infine,saprebbe dirmi quanto si prende un medico privato per una visita,e magari consigliarmene uno?Distinti Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....da questa postazione telematica non è consentito consigliare terapie.Quanto alla ricerca di uno specialista,ne.parli con il curante.Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mi sa dire orientativamente il prezzo??zona Napoli..?Saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le parcelle dei professionisti sono molto variabili.Con cio' non ritengo professionale ritornare sulla questione.Cordialita'
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve,la circoncisione totale è gratuita negli ospedali(ovviamente pagando il ticket)??Cordialità.
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...seguendo i codici di urgenza...Cordialità.