Erezione accessiva

Buonasera,
Volevo chiedere se è normale che in erezione il pene sia quasi parellelo al corpo, per intenderci molto su...
Questa cosa mi agita un pò.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 20 anni tale posizione del pene in erezione può essere considerata normale.
Passando il tempo l'angolo tra pene e parete addominale tenderà progressivamente ad aumentare fino a diventare ottuso, dopo i 60 !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 20 anni tale posizione del pene in erezione può essere considerata normale.
Passando il tempo l'angolo tra pene e parete addominale tenderà progressivamente ad aumentare fino a diventare ottuso, dopo i 60 !!
cari saluti
[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile ragazzo,
abbandonerei il goniometro e penserei a divertirmi! :)

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" o meglio non "sicurezze" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue amiche e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/