Vari sintomi

Salve a tutti, vorrei chiedere consulto per dei sintomi che sto manifestando, non so dire da quanto tempo.
1) Dopo aver fatto pipì spesso (non sempre) mi succede che quando mi metto a sedere dopo qualche minuto abbia delle piccole perdite di urina cosa potrebbe essere???
2) Spesso mi succede che dopo aver avuto una prima erezione, e cercando di averne una seconda possa sentire un leggero fastidio al pene, come un senso di occlusione , ciò avviene con le erezioni successive alla prima. E' normale??
3) (Ho già postato un consulto in dermatologia anche se non so se è inerente a quella branchia della medicina o a questa), Da molto tempo ho una macchia marrone abbastanza grande nella parte posteriore dello scroto , è una zona liscia dove non vi sono peli e vi sono alcuni capillari rotti. Cosa potrebbe essere?
(se può essere utile sono stato operato di varicocele nel 2004)

Sto ipotizzando di fissare al più presto una visita andrologica anche se solo il pensiero mi mette a disagio.

In attesa di qualche consiglio, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

sulla macchia marrone scrotale poco le possiamo dire di più, rispetto ai consigli ricevuti in dermatologia, senza una attenta valutazione clinica diretta.

Su gli altri sintomi da lei riferiti poi si può ipotizzare un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma anche qui, da questa sede e senza una attenta valutazione clinica diretta, poco altro di serio le possiamo dire.

Senta ora il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto andrologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
salve dottore e grazie della pronta risposta,
ancora non ho fatto e/o fissato una visita dermatologica, lei a questo punto cosa consiglia di fare, andare direttamente dall'andrologo o di andare prima dal dermatologo e poi dall'andrologo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non ci sono particolari problemi a fare una preliminare valutazione dermatologica e poi, per il suo secondo problema, sentire anche un esperto andrologo.

Cordiali saluti.