Problema post rapporto

buona sera, son un ragazzo di 19 anni, ieri dopo un normalissimo rapporto sessuale ho accusato dolori alla zona pubica interna come dopo aver ricevuto un colpo ai genitali e, dopo aver provato a continuare il rapporto dopo la prima eiaculazione, ho accusato una bassa risposta del pene che risultava alquanto flaccido. oggi, dopo la masturbazione, ho accusato nuovamente questo dolore anche se in minor intensità, accompagnato da un'erezione minima. data la mia giovane età, ho pensato a qualche postumo dell'infiammazione alle vie urinarie avuta alcuni mesi fa
in attesa
Leonardo Mazzotta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter visitare,penserei ad una microtorsione testicolare che puo' influenzare il mantenimento della erezione,nel breve.Non si accanisca nel cercare di verificare la qualita' della sua erezione,almento per una settimana.ha maimsofferto di coliche renali?Ci aggiorni.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dr. per aver preso in considerazione la mia inserzione. Per quanto riguarda le coliche renali che io ricordi non ne ho mai sofferto. Le ripeto ho avuto ultimamente una forte infiammazione urinaria con la presenza di abbastanza sangue. poi ricordo che da bambino ho fatto una cura ormonale per i testicoli" in ascensore" ma non so se possa centrarci qualcosa riguardo ciò.
Ho dimenticato di scrivere nella domanda precedente che all'eiaculazione ho notato anche una diminuzione del liquido seminale.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle indicazioni già ricevute dal collega Izzo, visti i suoi complessi disturbi, come spesso ripeto da questo sito, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

I suoi testicoli "in ascensore", l'infiammazione delle vie uro-seminali da lei indicata, già potrebbero essere delle situazioni cliniche da tenere presenti e ben rivalutate in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/