Un mese dopo l'intervento ho avuto rapporti

Buonasera a tutti, esattamente due mesi fa sono stato operato di circoncisione totale per fimosi non serrata e a partire da un mese dopo l'intervento ho avuto rapporti con la mia partner. Ho notato che a pene eretto la pelle non scende al di sotto della base del glande e questo mi provoca leggeri dolori poichè, appunto, sento che dovrei scoprire di più il glande; invece a pene non eretto riesco a far scorrere la pelle leggermente al di sotto della base del glande. Vorrei chiedere se tutto questo è normale e se magari è dovuto alla cicatrice che non si è riassorbita ancora completamente.
Ringrazio in anticipo i gentili dottori.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentmo utente

una circoncisione anche se parziale come sembra nel suo caso dovrebbe permettere al prepuzio di scorrere interamente sul glande, e se questo non succede, dovrebbe effettuare una visita di controllo presso il suo operatore eventualmente consultandosi prima con il suo medico di base.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it