Pieghetta

Salve Gentili Dottori, premesso che so bene che in questi casi l'occhio del medico è essenziale, volevo sapere cosa ne pensate che sia di una 'pieghetta' o piccolo 'ciccetto' non so come definirlo...apparso da 2 giorni tra l'inguine e il testicolo (piu verso l'inguine)di colore leggermente rossastro con qualche leggerissima puntina di 'bianco'..forse pus..?mi da leggero prurito. Niente dolori, niente disturbi di minzione, spermiogramma fatto qualche giorno fa (non per questo motivo) tutto ok.Non credo sia herpes etc.. voi che ne pensate?
saluti e molte grazie.
ps ovviamente andrò anche dal medico.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una semplice irritazione come di una infiammazione che comunque andrebbe valutata in diretta e per questo ne parli prima con il suo medico che valutat la situazione vedrà se inviarla dallo specialista competente.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it