Sangue o comunque di colore rosso nel liquido seminale

saltuariamente noto delle tracce di sangue o comunque di colore rosso nel liquido seminale, di che si tratta e devo preoccuparmi? grazie mille per chi mi darà risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie genito-urinarie che generano una vasodilatazione con la rottura di alcuni capillari durante l'eiaculazione. Colga l'occasione di confrontarsi con lo specialista anche per una valutazione a tutto tondo e quindi per valutare se procedere con una terapia.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi nulla di preoccupante! Grazie ancora per la sua celerità nel rispondermi. cordiali
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prego e stia tranquillo