Una ragazza, ma ogni volta che dobbiamo avere un rapporto sessuale, purtroppo ho il solito problema

Salve io purtroppo sono fidanzato con una ragazza, ma ogni volta che dobbiamo avere un rapporto sessuale, purtroppo ho il solito problema che il pene va in erezione ma non del tutto, quindi non riusciamo ad avere un rapporto buono, In passato non avevo mai avuto questo problema. In più aggiungo che ho anche un problema di eiaculazione precoce anche dopo qualche minuto, almeno per il primo orgasmo. Cosa posso fare? Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
va stabilito cosa causa questa situazione.l'erezione non è un fatto volontario ma una faccenda idraulica collegata con la corteccia celebrale e regolata da diversi meccanismi abbastanza delicati.
con l'aiuto di uno specialista potrà fare le verifiche del caso e provvedere ad una sessualità di maggiore soddisfazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net